Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2022-2024 – Consultazione pubblica preliminare

Si informa che questo Ente sta procedendo alla stesura del “Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022-2024”, che dovrà essere sottoposta all’approvazione della Giunta Comunale entro il 30.04.2022 e di cui si chiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori o proporre buone pratiche mediante una PEC formale a postacertificata@pec.comune.bolsena.vt.it (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 21/04/2022 alle ore 12,00 e di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.

I documenti su cui si avvia la consultazione pubblica sono già disponibili sul sito istituzionale nella sezione Amministrazione Trasparente – Altri Contenuti – Prevenzione della corruzione.