Avviso pubblico per l’acquisizione di proposte operative per l’organizzazione di 2 serate evento per il Comune di Bolsena

per l’acquisizione di proposte operative

finalizzate all’eventuale affidamento diretto

per il servizio di organizzazione di n. 2 serate evento

nell’estate 2020 nel Comune di Bolsena

(Notte della Musica e dello Street Food e

Notte della Cultura e degli Artisti di Strada)

L’Amministrazione Comunale di Bolsena intende attuare una serie di iniziative ed eventi artistici e culturali nel segno della valorizzazione del territorio; la realizzazione di spettacoli costituisce sempre di più un elemento in grado di ampliare la conoscenza dei luoghi e rientra tra le tradizioni gradite a cittadini e visitatori per la funzione di promozione culturale e commerciale assolta. Seguendo l’obiettivo di ampliare la conoscenza del paese promuovendo e coordinando lo svolgimento di manifestazioni di qualità artistica capaci di attirare l’interesse di cittadini e turisti, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 19 del 21 febbraio 2020 è stato approvato un Avviso Pubblico, volto all’acquisizione di proposte progettuali artistiche e culturali rivolte alla realizzazione, nell’ambito del programma Bolsena Summer 2020, di n. 2 serate-evento.

Consulta l’Avviso Pubblico sull’Albo Pretorio del Comune di Bolsena.

Scadenza presentazione domande: 10 MARZO 2020.