Contributo comunale sulle spese di trasporto con automezzi privati degli alunni residenti al di fuori del perimetro urbano A.S. 2020/2021

E’ in pubblicazione all’ALBO PRETORIO ON LINE e nella sezione DOCUMENTO IN LINE – AVVISI E BANDI – l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse ad un contributo comunale sulle spese di trasporto con automezzi privati degli alunni residenti al di fuori del perimetro urbano e degli alunni diversamente abili frequentanti le scuole di Bolsena per l’anno scolastico 2020/2021.

Vista la situazione epidemiologica in corso, si fa presente che il modello di domanda è presente nella sezione DOCUMENTI ON LINE – MODULISTICA e solo nel caso in cui il richiedente sia impossibilitato ad usare tale modalità allora potrà rivolgersi in Comune – Ufficio Segreteria del Sindaco – dalle ore 9,00 alle ore 12,30 per il ritiro della stessa.

La consegna del modello dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE previo appuntamento telefonico con l’incaricata alla ricezione, sig.ra Gioia Cagnucci, tel. 0761/795325.