03/03/2016

avviso per realizzazione e gestione chiosco

Si rende noto che è pubblicata all'Albo Pretorio la deliberazione della Giunta Comunale n. 28 del 29/02/2016 con la quale è stato approvato il nuovo avviso pubblico per la concessione in uso di un'area comunale in località Guadetto per la realizzazione e la gestione di un chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande. Nella sezione DOCUMENTI ONLINE (Avvisi e Bandi) e nella sezione Amministrazione Trasparente (bandi di gara e contratti) è possibile scaricare il suddetto avviso pubblico completo degli allegati.

BANDO SCADUTO

Pubblicato il 03/03/2016 in Avvisi