21/03/2017

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE PUBB. ILL.

Si avverte che nella sezione Documenti On-Line, - Ufficio Lavori Pubblici - Servizio Illuminazione Pubblica e Servizi Connessi - è in pubblicazione l'AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER "gestione funzionale ed economica degli impianti di pubblica illuminazione previa realizzazione delle opere di efficientamento energetico attraverso interventi tesi all'ammodernamento ed adeguamento volti al risparmio energetico, al rispetto degli standars di sicurezza ed al contenimento dell'inquinamento luminoso"

Pubblicato il 21/03/2017 in Avvisi