12/01/2018

informazioni raccolta rifiuti utenze commerciali

L'Amministrazione Comunale di Bolsena e la Idealservice soc. coop. comunicano che sono state introdotte alcune novità nel sistema di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta per le utenze non domestiche. Per fornire tutte le informazioni necessarie è stato predisposto un incontro informativo dedicato a tutte le attività ed esercizi commerciali.

QUANDO : 25 gennaio 2018

ORARIO : 16,30

DOVE : Auditorium Comunale in Piazza Matteotti

E' importante partecipare all'incontro sopra indicato per avere la possibilità di chiarire ogni eventuale dubbio sulle novità introdotte.

Pubblicato il 12/01/2018 in Novità