27/03/2018

Avviso selezione per mobilità volontaria

Si rende noto che è in pubblicazione all’Albo Pretorio ONLINE la determinazione del C.S.P. n. 8/2018 con la quale è stato approvato l’avviso di selezione per procedura di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. “C” profilo professionale “Istruttore amministrativo”. Nella sezioneDOCUMENTI ONLINE (Avvisi e Bandi) e nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di Concorso) è possibile scaricare il suddetto avviso pubblico completo degli allegati.

Pubblicato il 27/03/2018 in Avvisi