08/05/2018

Avviso ammissione candidati mobilità volontaria C

Si rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio on line la determinazione del C.S.P. n. 16/2018 con la quale si è proceduto all'ammissione dei candidati per la procedura di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di categoria "C" profilo professionale "Istruttore amministrativo".

Nella sezione DOCUMENTI ON LINE (Avvisi e Bandi) e nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di Concorso) è possibile scaricare il suddetto Avviso.

Pubblicato il 08/05/2018 in Avvisi