01/09/2018

Avviso - Servizio mensa scolastica a.s. 2018/19

COMUNE DI BOLSENA (Provincia di Viterbo)

CITTÀ DEL MIRACOLO EUCARISTICO

A.S. 2018/2019

SERVIZIO DI
REFEZIONE SCOLASTICA

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

IL CORRENTE ANNO SCOLASTICO PREVEDE L’INIZIO DEL RIENTRO POMERIDIANO (PER LE CLASSI A TEMPO NORMALE) CON MENSA SCOLASTICA A PARTIRE DA MARTEDI 18 SETTEMBRE 2018.

LE FAMIGLIE INTERESSATE ALLA FREQUENZA DEI PROPRI FIGLI ALLA MENSA SCOLASTICA DEVONO COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE REPERIBILE PRESSO L’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO DEL COMUNE DI BOLSENA O SUL SITO INTERNET ISTITUZIONALE WWW.COMUNEBOLSENA.IT SOTTO LA VOCE “Documenti on line” – “Modulistica” E CONSEGNARLO ALLO STESSO UFFICIO ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 12 SETTEMBRE 2018.

Pubblicato il 01/09/2018 in Avvisi