19/11/2018

Elenco in via definitiva dei candidati ammessi

Si rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio on-line la determinazione del C.S.P. n. 47/2018 con la quale è stato approvato in via definitiva l'elenco dei candidati ammessi alla procedura concorsuale pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e part-time al 50% cat. D di "Istruttore direttivo amministrativo".

Nella sezione Documenti on line (Avvisi e Bandi) e nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di Concorso) è possibile visionare il suddetto elenco.

Pubblicato il 19/11/2018 in Novità