03/02/2016

ACQUEDOTTO-Via Cassia Nord -Interruzione fornitura

A V V I S O

SI AVVERTE LA CITTADINANZA CHE LA FORNITURA DELL’ACQUA POTABILE IN VIA CASSIA NORD E ZONE LIMITROFE, CONDIZIONI METEREOLOGICHE PERMETTENDO, POTRA’ ESSERE INTERROTTA DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 13,00 DEL GIORNO GIOVEDì 04 FEBBRAIO 2016, AL FINE DI CONSENTIRE UN ITERVENTO URGENTE DI RIPARAZIONE SULLA RETE IDRICA COMUNALE PRINCIPALE, IN LOCALITA’ BARANO, DA PARTE DI PERSONALE DELLA SOCIETA’ TALETE SPA – GESTORE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO -.

A RIPRISTINO AVVENUTO DELLA FORNITURA SI RACCOMANDA VIVAMENTE DI NON UTILIZZARE L’ACQUA PER USO DOMESTICO PER IL PRIMO PERIODO DI RIATTIVAZIONE, VALUTATO IN ALMENO GIORNI 3 (TRE).

Bolsena 3 febbraio 2016

Ing. Paolo Equitani