03/02/2016

SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE ANNO 2016-SOSPENSIONE

Si avvisano i cittadini interessati all'accesso al Fondo per il sostegno alla locazione che nella legge di stabilità dello Stato per l'anno 2016 non sono stati previsti finanziamenti destinati al sostegno alla locazione.

Ne consegue che, ad oggi, l'annualità 2016 del Fondo in questione non verrà trasferita dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti alla Regione Lazio e, di conseguenza, ai comuni del Lazio.

Sono pertanto sospese le procedure e le attività regionali e comunali riguardanti l'annualità 2016 del Fondo.

Eventuali informazioni e aggiornamenti saranno comunicati ai cittadini stesso mezzo.

Pubblicato il 03/02/2016 in Novità