10/04/2017

Referendum abrogativi del 28 maggio 2017.

AVVISO

Gli elettori italiani che per motivi di studio, lavoro o cure mediche si trovino termporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale (28.05.2017), nonchè i familiari con loro conviventi, possono optare per esercitare il diritto di voto all'estero facendo domanda entro il 26 aprile p.v. compilando il modello disponibile nella sezione DOCUMENTI ON LINE - MODULISTICA allegando copia del documento di identità.

La domanda deve pervenire al Comune tramite posta, telefax, posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

E-mail ufficiodemografico@comunebolsena.it

Pec postacertificata@pec.comune.bolsena.vt.it

Ufficio protocollo aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00 - Largo La Salle n.3 - 01023 Bolsena (VT)

Pubblicato il 10/04/2017 in Novità