21/06/2017

Avviso ammissione candidati mobilità volontaria

Si rende noto che è in pubblicazione all’Albo Pretorio ONLINE la determinazione del C.S.P. n. 10/2017 con la quale si è proceduto all'ammissione dei candidati per la procedura di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un posto di cat. “C” profilo professionale “Istruttore amministrativo”.

Nella sezione DOCUMENTI ONLINE (Avvisi e Bandi) e nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di Concorso) è possibile scaricare il suddetto avviso.

Pubblicato il 21/06/2017 in Avvisi