18/09/2017

AVVISO PER ATTIVITA' COMMERCIALI

Spett.le Attività commerciale

Oggetto: invito a partecipare come partner al progetto “#127-92 SS2- A/R” promosso da Comune di Bolsena

Cari amici,

con la presente vi informo che il progetto denominato “#127-92 SS2- A/R” promosso dal Comune di Bolsena (capofila) in partenariato con il Comune di San Lorenzo Nuovo e di Montefiascone, è stato finanziato dalla Regione Lazio. Questo ha come obiettivo principale la promozione e la valorizzazione turistica dei nostri borghi attraverso un servizio di bike sharing tra i comuni. Nel progetto è previsto un partenariato con le attività commerciali. Per questo motivo, data l’imminente chiusura delle azioni previste, Vi invito ad aderire entro il 25 di Settembre al progetto attraverso la compilazione di un modulo disponibile nella sezione DOCUMENTI ON LINE - MODULISTICA - del sito e da riconsegnare cortesemente presso l’ufficio turistico (martedì –domenica dalle 9:00 alle 12:00).

A presto

Andrea Di Sorte