23/10/2018

Concorso pubblico per assunzione Istruttore Amm.vo

Si rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio on-line la determinazione del C.S.P. n. 43/2018 con la quale è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi, di quelli eventualmente ammessi con riserva e di quelli esclusi alla procedura concorsuale pubblica per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e part-time al 50% cat. D di "Istruttore direttivo amministrativo".

Nella sezione Documenti on line (Avvisi e Bandi) e nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di Concorso) è possibile visionare i suddetti elenchi.

Pubblicato il 23/10/2018 in Novità