31/01/2019

AVVISO D'ASTA bosco comunale Pantanesca

Si rende noto che è pubblicato all'Albo Pretorio l'avviso d'asta pubblica (con gli allegati) per la vendita del materiale legnoso proveniente dal taglio del bosco comunale in località Pantanesca.

Le offerte andranno presentate al protocollo comunale entro le ore 12,00 del giorno 25 febbraio 2019. L'asta si svolgerà in seduta pubblica il giorno 4 marzo 2019 alle ore 10,00.

Il progetto di taglio è consultabile nella sezione DOCUMENTI ONLINE di questo sito istituzionale, su AVVISI E BANDI, ove sono pubblicati i seguenti atti:

tav. 1 planimetrie

tav. 2 relazione tecnica