30/04/2019

Delimitazione ed assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale

Approvazione delibere di assegnazione

Si comunica che, all'Albo Pretorio on line di questo Comune, sono state pubblicate le seguenti delibere di Giunta Comunale:

- n. 66 del 23.04.2019 ad oggetto "UFFICIO ELETTORALE: Elezioni europee ed amministrative del 26 maggio 2019. Determinazione ed individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda diretta da parte dei partiti o gruppi politici"

- n. 71 del 26.04.2019 ad oggetto " UFFICIO ELETTORALE: Elezioni europee ed amministrative del 26 maggio 2019. Ripartizione ed assegnazione spazi per affissione di propaganda elettorale diretta per l’elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia "

Pubblicato il 30/04/2019 in Avvisi