18/06/2019

Avviso revoca del bando per assunzione di un'unità di " Istruttore Direttivo Amministrativo"

Si rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio on-line, l'Avviso approvato con determina del Settore Segreteria e Personale n. 19/2019, inerente la revoca del Bando di Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e part-time al 50%, di un'unità cat. D di "Istruttore Direttivo Amministrativo".

Nella sezione Documenti on line (Avvisi e Bandi) e nella sezione Amministrazione Trasparente (Bandi di Concorso) è possibile visionare il suddetto Avviso.

Pubblicato il 18/06/2019 in Avvisi