02/09/2019

ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola primaria

COMUNE DI BOLSENA

(Provincia di Viterbo)

A.S. 2019/2020

SERVIZIO DI
REFEZIONE SCOLASTICA

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

IL CORRENTE ANNO SCOLASTICO PREVEDE L’INIZIO DEL RIENTRO POMERIDIANO (PER LE CLASSI A TEMPO NORMALE) CON MENSA SCOLASTICA A PARTIRE DA MARTEDI 17 SETTEMBRE 2019.

LE FAMIGLIE INTERESSATE ALLA FREQUENZA DEI PROPRI FIGLI ALLA MENSA SCOLASTICA DEVONO COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE REPERIBILE PRESSO L’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO DEL COMUNE DI BOLSENA O SUL SITO INTERNET ISTITUZIONALE WWW.COMUNE.BOLSENA. VT.IT SOTTO LA VOCE “Documenti on line” – “Modulistica” E CONSEGNARLO ALLO STESSO UFFICIO ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 11 SETTEMBRE 2019.

Pubblicato il 02/09/2019 in Avvisi