20/01/2020

NOVITA' E SCADENZE 2020

Imposta Comunale sulla Pubblicità , Diritti sulle Pubbliche affissioni e Tassa per l'Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche

CITTA' DI BOLSENA

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' - DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI -

TASSA PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI E AREE PUBBLICHE

NOVITA' E SCADENZE 2020

ABACO S.P.A. - SERVIZI PER GLI ENTI LOCALI

Dal 1° gennaio 2020 il servizio di gestione e riscossione dell'imposta della Pubblicità, Diritti per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche nella Città di Bolsena è stato affidato alla società ABACO S.p.A.

Per qualsiasi informazione sulle pratiche relative ai servizi sopra menzionati, con particolare attenzione all'Imposta della Pubblicità a carattere permanente e alla TOSAP Permanente, i Contribuenti potranno contattare la nostra Agenzia di Civitavecchia.

Per informazioni sulla Pubblicità a carattere temporaneo e per le Pubbliche Affissioni, i Contribuenti potranno rivolgersi al nostro recapito locale "Labor Società Cooperativa Sociale"

per informazioni:

ABACO S.p.A. - Agenzia di Civitavecchia - Piazza Pietro Guglielmotti n. 7 - Civitavecchia (RM)

Orario di apertura: da lunedì a venerdì: 8.00 - 14.00; martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00

tel. 0766 590049 - Fax 0766 030486

E-mail dedicate per ICP: bolsena.pubblicita@abacospa.it per TOSAP: bolsena.osap@abacospa.it

Recapito locale: Labor Società Cooperativa Sociale - Via del capretto n. 1 - Bolsena (VT)

Orario: lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì 9.30 - 12.30

tel. 0761-798545 - Email: affissioni.pubblicita@gmail.com