25/01/2020

ASTA PUBBLICA

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DEMANIO E PATRIMONIO

RENDE NOTO

che con determinazione n. 20/2020 è stata indetta per il giorno 14 febbraio 2020 asta pubblica per la vendita del materiale legnoso proveniente dal taglio del bosco comunale in località Pantanesca.

Tutti i dettagli dell'asta sono contenuti nell'avviso d'asta integrale pubblicato all'Albo Pretorio online del Comune di Bolsena, al n. 62 di repertorio.

Il progetto di taglio è visibile nella sezione DOCUMENTI ONLINE del sito ufficiale del Comune di Bolsena.

Per chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio Patrimonio (tel. 0761/795313)

Pubblicato il 25/01/2020 in Bandi