07/02/2020

Avviso di nuova procedura di detraibilità per le spese della mensa scolastica

Tracciabilità dei pagamenti

Avviso di nuova procedura di detraibilità per le spese della mensa scolastica

Si avvisano gli utenti del servizio mensa scolastica che, con l’entrata in vigore della Legge di Stabilità 2020, per poter usufruire della detrazione fiscale delle spese per mensa scolastica è necessario effettuare il pagamento esclusivamente con mezzi tracciabili.

Pertanto il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario su c.c. intestato al Comune di Bolsena:

IBAN IT 39 S 06220 72910 000012000001, presentando la ricevuta del bonifico per ritirare il blocchetto mensa dopo almeno tre giorni dalla data dell’operazione all’ufficio amministrativo del Comune di Bolsena (1° piano sig.ra Gioia Cagnucci) esclusivamente nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

I correntisti CA.RI.OR. potranno effettuare il bonifico e ritirare i buoni pasto presso lo stesso istituto.

Si raccomanda in caso di utilizzo del bonifico di indicare nella causale i seguenti elementi: “acquisto buoni pasto mensa scolastica. nome e cognome del figlio/a”.

Chi non fosse interessato alla detraibilità fiscale potrà continuare a provvedere all’acquisto dei buoni pasto in contanti presso la Cassa di Risparmio di Orvieto.

Pubblicato il 07/02/2020 in Avvisi