23/06/2020

Bando per l'accesso al Fondo di Tutela per il consumo di gas anno 2019

Avviso pubblico

E' in pubblicazione all'Albo Pretorio on line del Comune di Bolsena e nella sezione DOCUMENTI ON LINE - AVVISI E BANDI - il Bando per l'accesso al Fondo di Tutela per il consumo di gas per le spese sostenute nell'anno 2019.

Nella sezione DOCUMENTI ON LINE - MODULISTICA è disponibile il modello di domanda.

Il termine per la scadenza di presentazione delle istanze è stabilito al 4 LUGLIO 2020.

I modelli di domanda potranno altresì essere ritirati presso la segreteria del Sindaco e presso l'ufficio amministrativo del Comune di Bolsena dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

Pubblicato il 23/06/2020 in Avvisi