21/08/2020

Avviso ammissione candidati al colloquio per l'incarico di Direttore scientifico

Ammissione candidati al colloquio per l'affidamento dell'incarico di Direttore scientifico del Museo Territoriale del lago di Bolsena

Si rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio on line la determinazione del capo settore amministrativo n. 146 del 21/08/2020 con la quale si è proceduto all'approvazione degli elenchi degli ammessi, degli esclusi e della graduatoria di merito redatta a seguito della valutazione dei titoli da parte della Commissione giudicatrice.

La prova orale per gli ammessi si terrà il giorno 1° settembre 2020 con inizio alle ore 9,00 presso la sala consiliare del Comune di Bolsena – Largo La Salle n. 3 – Primo piano.

Pubblicato il 21/08/2020 in Avvisi