08/09/2020

Concorso pubblico per esame per n. 2 posti Istruttore Amministrativo

Concorso pubblico

Si rende noto che è in pubblicazione all'Albo Pretorio on-line il Bando del concorso pubblico per esame per l'assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 unità, di cui uno riservato al personale interno, di personale con profilo professionale di Istruttore Amministrativo cat. "C" del CCNL.

Il testo integrale del bando ed il modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Bolsena, www.comune.bolsena.vt.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.

Pubblicato il 08/09/2020 in Avvisi