24/10/2020

Contributo comunale sulle spese di trasporto con automezzi privati degli alunni residenti al di fuori del perimetro urbano A.S. 2020/2021

Scadenza presentazione domande 14 novembre 2020

E' in pubblicazione all'ALBO PRETORIO ON LINE e nella sezione DOCUMENTO IN LINE - AVVISI E BANDI - l'Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse ad un contributo comunale sulle spese di trasporto con automezzi privati degli alunni residenti al di fuori del perimetro urbano e degli alunni diversamente abili frequentanti le scuole di Bolsena per l'anno scolastico 2020/2021.

Vista la situazione epidemiologica in corso, si fa presente che il modello di domanda è presente nella sezione DOCUMENTI ON LINE - MODULISTICA e solo nel caso in cui il richiedente sia impossibilitato ad usare tale modalità allora potrà rivolgersi in Comune - Ufficio Segreteria del Sindaco - dalle ore 9,00 alle ore 12,30 per il ritiro della stessa.

La consegna del modello dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE previo appuntamento telefonico con l'incaricata alla ricezione, sig.ra Gioia Cagnucci, tel. 0761/795325.

Pubblicato il 24/10/2020 in Avvisi