25/11/2020

Esecuzione Tamponi-Test Rapidi Antigenici per COVID-19 a Bolsena

Allestimento di un drive-in auto per l'esecuzione di Test rapidi antigenici presso il Palazzetto dello Sport

Il Comune di Bolsena in collaborazione con il laboratorio Analisi Cliniche Manzi di Montefiascone ha predisposto un'iniziativa al fine di facilitare la prevenzione dell'infezione SARS-Cov-2 e riguardante l'allestimento di un DRIVE-IN AUTO presso gli impianti sportivi del Palazzetto dello Sport a Bolsena.

Le prestazioni saranno effettuate nei giorni di MARTEDI e GIOVEDI dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Tutti coloro cittadini di Bolsena o dei Comuni limitrofi che vorranno avvalersi dell'iniziativa, potranno recarsi con la propria auto presso gli impianti sportivi siti il Loc. Morone a Bolsena negli orari sopra indicati.

Si informa l'utenza che i tamponi-test antigenici rapidi per COVID-19 sono effettuati da parte di Laboratorio di analisi autorizzato secondo l'Accordo tra Regione Lazio e Associazioni di Categoria (rif. Determinazione regionale n. G11083 del 29/09/2020).

Per l'effettuazione del tampone è gradita la prenotazione che può essere effettuata ai seguenti riferimenti del Laboratorio:

tel. 0761/825175 - email info@laboratorioanalisimanzi.it

Pubblicato il 25/11/2020 in Avvisi