29/12/2020

SCREENING GRATUITO SU PRENOTAZIONE PER GLI STUDENTI 14-18 anni

Comunicato dalla ASL Viterbo

La ASL di Viterbo al fine di limitare la diffusione del virus SARS-Cov-2 ha dato la propria disponibilità ad eseguire gratuitamente su prenotazione un test antigenico rapido a tutti gli studenti nella fascia di età tra i 14 e i 18 anni.

Lo studente potrà recarsi al drive senza impegnativa (accompagnato da un genitore se minorenne) dopo essersi prenotato su www.salutelazio.it

Per agevolare l’attività il genitore potrà precompilare il consenso che potrà essere scaricato anche dal portale della ASL- sezione coronavirus – oppure sul sito internet del Comune di Bolsena sezione DOCUMENTI ON LINE – Modulistica.

Lo screening verrà eseguito a partire dal 4 gennaio fino al 14 compreso con il seguente calendario:

-Viterbo, Drive Riello: tutti i giorni tranne il 6 gennaio dalle ore 14.00 alle ore 19.00

-Viterbo, walk in Cittadella della salute: prossima apertura

-Drive in Acquapendente: martedì, giovedì, venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00

-Drive in Civita Castellana: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00

-Drive in Tarquinia: dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00