Esecuzione Tamponi-Test Rapidi Antigenici per COVID-19 a Bolsena

Il Comune di Bolsena in collaborazione con il laboratorio Analisi Cliniche Manzi di Montefiascone ha predisposto un’iniziativa al fine di facilitare la prevenzione dell’infezione SARS-Cov-2 e riguardante l’allestimento di un DRIVE-IN AUTO presso gli impianti sportivi del Palazzetto dello Sport a Bolsena.

Le prestazioni saranno effettuate nei giorni di MARTEDI e GIOVEDI dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Tutti coloro cittadini di Bolsena o dei Comuni limitrofi che vorranno avvalersi dell’iniziativa, potranno recarsi con la propria auto presso gli impianti sportivi siti il Loc. Morone a Bolsena negli orari sopra indicati.

Si informa l’utenza che i tamponi-test antigenici rapidi per COVID-19 sono effettuati da parte di Laboratorio di analisi autorizzato secondo l’Accordo tra Regione Lazio e Associazioni di Categoria (rif. Determinazione regionale n. G11083 del 29/09/2020).

Per l’effettuazione del tampone è gradita la prenotazione che può essere effettuata ai seguenti riferimenti del Laboratorio:

tel. 0761/825175 – email info@laboratorioanalisimanzi.it