Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Asta per l'alienazione di immobile e Complesso Fondiario in località Gazzetta, secondo esperimento

gazzetta

Asta per l'alienazione di immobile e Complesso Fondiario in località Gazzetta, secondo esperimento. Scadenza presentazione ore 13.30 del 10 settembre.

Data di Pubblicazione

25 agosto 2026

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Avviso Pubblico: Asta per l'alienazione di immobile e Complesso Fondiario in località Gazzetta
Si informa la cittadinanza e chiunque fosse interessato che presso il Comune di Bolsena, sito in Largo G.B. La Salle n. 3, il giorno 18 SETTEMBRE 2026, alle ore 16:00, avrà luogo il SECONDO ESPERIMENTO di ASTA PUBBLICA per la vendita ad unico e definitivo incanto, mediante il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al nuovo prezzo a base d'asta (decurtato del 10%), 
Per conoscere le modalità di partecipazione, le scadenze e i dettagli tecnici degli immobili, invitiamo a prendere visione della documentazione ufficiale.
L'avviso pubblico integrale, i moduli e tutta la documentazione tecnica sono pubblicati e liberamente consultabili sul portale istituzionale del Comune di Bolsena, all'interno della sezione Trasparenza (Amministrazione Trasparente). Sotto è possibile scaricare bando, modulistica e determina.

Ultima modifica: martedì, 25 agosto 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri