Descrizione estesa
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno venerdì 14 novembre 2025 compilando l’apposito modulo (Allegato A al presente Avviso pubblico).
La domanda dovrà essere presentata dal genitore/tutore appartenente al nucleo familiare dell’alunno/a.
La domanda compilata in ogni sua parte e corredata dagli allegati indicati al punto 6 del presente Avviso, potrà essere presentata dal richiedente con una delle seguenti modalità:
▪ direttamente al servizio protocollo del Comune di Bolsena nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
il lunedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00
▪tramite posta elettronica all’indirizzo info@comune.bolsena.vt.it oppure tramite PEC all’indirizzo postacertificata@pec.comune.bolsena.vt.it , trasmettendo la domanda e la relativa documentazione come segue:
a) domanda e relativa documentazione scansionata, sottoscritta con firma autografa allegando copia della carta d’identità (in formato “pdf”);
b) domanda e relativa documentazione sottoscritta con firma digitale (in formato “pdf.p7m”);
Non possono essere utilizzati altri mezzi di trasmissione, a pena di esclusione.
Ai sensi del D.P.R. 445/2000 le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione hanno valore di autocertificazione; nel caso di falsità in atti e dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni penali ai sensi dell’art. 76 del citato D.P.R. 445/2000.
In caso di più alunni con disabilità presenti nel nucleo familiare è possibile presentare una domanda di contributo per ogni figlio.