Regione Lazio
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Bando per Enti e Associazioni 2026

avv assoc

Bando per la concessione di contributi e benefici economici ad enti e associazioni 2026, scadenza 30 aprile

Data di Pubblicazione

27 marzo 2026

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Le richieste di contributo, redatte su apposito modulo scaricabile dal sito internet www.comune.bolsena.vt.it, nella sezione TRASPARENZA – Albo Pretorio – o sull’avviso pubblicato sempre sul sito del Comune comprensive dell’allegato relativo alla ritenuta d’acconto del 4% sotto citato, dovranno pervenire entro le ore 12,00 di giovedì 30 aprile 2026 esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo: info@comune.bolsena.vt.it oppure a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: postacertificata@pec.comune.bolsena.vt.it solo in formato pdf (no foto es. JPEG, PNG, GIF, RAW, HEIF ecc. o word).
L’indirizzo di PEC o mail dal quale inviare la domanda di contributo dovrà essere direttamente riconducibile all’Associazione e non a terzi. Il concorrente dovrà compilare la domanda, stamparla, firmarla in calce, trasformarla in PDF o altro formato analogo non suscettibile di modifiche, unitamente a copia di un proprio documento d’identità in corso di validità oppure firmarla digitalmente, e inviarla tramite la propria mail o PEC agli indirizzi di posta elettronica del Comune di Bolsena sopra riportati. Farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del Comune di Bolsena (ricevuta di avvenuta consegna); questa informazione sarà inviata automaticamente alla casella di PEC del mittente, dal gestore di PEC del Comune o potrà essere richiesta all’ufficio relazioni con il pubblico.
Oltre al modello di domanda si dovrà inviare, dopo averla scaricata dal sito e compilata, l’attestazione di esenzione/assoggettabilità a ritenuta d’acconto del 4%.
Quindi si ribadisce che ai fini della validità della richiesta le domande devono:
- essere presentate esclusivamente tramite mail,
- essere in formato pdf (con firma autografa e copia del documento di identità o firmate digitalmente),
- essere accompagnate dall’attestazione di esenzione/assoggettabilità a ritenuta d’acconto del 4%,
- pervenire entro la data stabilita dal bando.

Sotto sono allegati e si possono scaricare: bando, domanda, l’attestazione di esenzione/assoggettabilità a ritenuta d’acconto del 4%. In seguito sarà pubblicato o spedito alle associazioni il file per la rendicontazione.

Ultima modifica: venerdì, 27 marzo 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri